GDGBEAUTY CONCEPT S.r.l.

GDGBEAUTY CONCEPT S.r.l.

News
Ti trovi in: Home » DIBI Center » Foto epilazione donna » Luce pulsata
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Luce pulsata

epilazione con luce pulsata

Un trattamento permanente, rapido ed economico, per le carnagioni più chiare

AZIONE MIRATA

Le metodologie piu innovative e rivoluzionarie In questi anni gli Epil Specialist hanno rivoluzionato il mondo dell'epilazione permanente: disponendo di molteplici possibilità per risolvere in modo innovativo e soddisfacente il problema dei peli superflui, sono in grado di affrontare nella maniera più idonea e personalizzata ogni singola esigenza.



INNOVAZIONE TECNOLOGICA

EpilRadical Flash e Compact Flash sono tra le ultime, affidabili innovazioni del settore utilizzate nei Centri Epil Specialist: apparecchiature a luce pulsata a elevato contenuto tecnologico. La luce pulsata, porta a un'epilazione permanente efficace e sicura con poche e brevi sedute.


TRATTAMENTI PERSONALIZZATI


La scelta del tipo di tecnologia che verrà utilizzata per l'epilazione permanente è a cura dell'Epil Specialist: i dati raccolti nel corso del colloquio preliminare e dell'epil-check, l'osservazione del tipo di pelle e delle caratteristiche dei peli, la loro localizzazione, ecc. sono elementi indispensabili per determinare il tipo di trattamento più idoneo alle esigenze di ogni cliente. Il programma di epilazione, per adeguarsi alle modifiche che i peli subiscono come conseguenza dei trattamenti, può utilizzare anche una sequenza di metodologie differenti tra loro.


I RISULTATI


La luce pulsata dell'ultima generazione:

  • veloce, tratta in pochissimo tempo ampie zone del corpo
  • adatta anche nelle zone più delicate
  • agisce in profondità
  • massimi risultati nella lotta ai peli superflui.


LUCE PULSATA


L'epilazione con la luce pulsata è estremamente rapida: secondo l'intensità utilizzata si possono trattare ben 500 cmq in un tempo che va da 50 a 100 secondi. Per ottenere una epilazione permanente, lo spot luminoso deve raggiungere i follicoli piliferi più profondi, quelli in fase anagen, dove il pelo è in crescita. I follicoli più superficiali, anche se attraversati dal fascio di luce, non subiscono modifiche sostanziali.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo